sabato 16 agosto 2008

Buona volontà

E' da qualche giorno che mi sono messa in testa di sistemare la mia cantina.
Diciamo che "sistemare" è un eufemismo: è la prima volta che ci metto mano da quando ho acquistato la mia casetta (8 mesi circa); inoltre credo che i precedenti proprietari non si siano cimentati in alcuna impresa di riordino da 20 anni a questa parte.
Prova ne è che vi ho rinvenuto una di quelle consolle per videogiochi (di cui non ho memoria)da collegare al televisore , probabilmente ad alimentazione meccanica - vài criceto vài!!! No, non il Commodore 16...lì c'ero anch'io.
Prima di gettarlo in discarica (o di spedirlo al MoMA...so che lo apprezzerebbero), penso che farò un tentativo di collegamento al mio modernissimo televisore .

Tornando a noi, dopo circa 1 ora di "sporco lavoro" tra le "foschie" (la nebbia autunnale in valpadana gli fà un baffo), ho deciso che forse sarà meglio tornarci una seconda volta con delle strategie più chiare in testa e magari con un aspirapolvere in mano (che conto di comprare nei prossimi giorni di ferie non vacanziere).

Direi che ciò che segue interpreta bene i miei pensieri "sotterranei" di poco fa...




A

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Frankestein Junior è un film mitico.
E' tra i miei preferiti insieme ai due "Brancaleone" e i film di Tati.
La tua cantina dunque è ridotta in quelle condizioni? Vuoi una mano?

Anonimo ha detto...

mitica.... troppo azzeccato il video....