giovedì 4 settembre 2008

Dolci attese

Domani andrò a conoscere un nuovo "cittadino del mondo".
Un piccolo angelo sceso sulla Terra da solo una settimana.

Sono emozionata: è il primo figlio di amici che s'intrufola nella mia vita (in realtà ce ne sono stati altri, ma di persone che purtroppo negli ultimi anni ho perso un po' di vista), spero che mi faccia sentire un po' una "zia".

Dovrò vestirmi elegante?
Non vorrei dargli subito l'impressione di non essere una persona seria...
Massì dài: una mamma è una persona seria, una zia può permettersi di esserlo un po' meno!

Non vedo l'ora di dargli il regalino che ho comprato per lui a Boston. Sì lo so che non potrà apprezzarlo al momento, ma mi piace pensarlo. Ih ih ih...

Che dolce...non vedo proprio l'ora di vederlo. Sperando che non inizi a strillare: piomberei immediatamente in depressione.

Benvenuto Matteo!




A

Nessun commento: