sabato 13 settembre 2008

Matrimoni

Negli ultimi tempi sto apprezzando l'"evento matrimonio". Da brava disillusa (...), non in quanto "giorno più bello della vita" di chicchessia, ma come occasione d'incontro di vecchi amici, che magari non si vedono "da una vita".

Nonostante abbia un esame importante fra poco meno di 48 ore, ieri non volevo mancare al matrimonio del mio "vecchio amico" Alby, prima di tutto perchè "se non lo vedo non ci credo", e in secondo luogo per rivedere tanti altri vecchi amici, curiosa di osservare come sono cambiati nel frattempo (beh, non sarò solo io ad essere "cresciuta"...).

Avevo ragione: sono stata bene. Addirittura meglio di un tempo: credo che questo dipenda dalla sottoscritta, da allora fortunatamente mutata in una specie di cactus meno spinosa. Chissà se anche loro hanno percepito il mio cambiamento.

Peccato che a questo punto della vita bisogna aspettare un "nuovo evento" per rivedersi...sempre che si venga invitati, ovviamente.

Ah, dimenticavo: tanti auguri agli sposi, che mi piacciono tanto.

A

1 commento:

Anonimo ha detto...

io invece i matrimoni non li reggo asssssssolutamenteeeeeee
baci
b