venerdì 5 settembre 2008

Sciopero!

Probabilmente un tema simile nella giornata di oggi non spicca per originalità, comunque volevo dare il mio contributo per quella che mi pare una "buona causa".

Dall'inizio del prossimo mese, la tariffa del mio piano telefonico sarà aumentata. Non certo per una mia iniziativa o miglioramenti del servizio.
Mentre rifletto seriamente sull'opportunità di cambiare gestore telefonico, leggo della proposta di uno "sciopero del telefonino" da parte dagli utenti di Kataweb ed appoggiata dall'Adoc.
Ovviamente aderirò.

L'appuntamento è il giorno 18 SETTEMBRE pv, il programma è non utilizzare il cellulare per 3 ore nell'arco della giornata. Vedrò di fare di meglio.

Ci ritroveremo tutti in coda davanti alle rare, quasi estinte, cabine telefoniche?












A

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pur ritenendo il telefonino uno strumento prezioso, non mi sono ancora deciso a procurarmene uno, per cui immagina quanto mi sia facile aderire allo sciopero. Comunque, in ispirito, sono con voi!